Termini e condizioni
Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni.
Per le prenotazioni da 6 o più persone è necessario contattarci tramite mail all’indirizzo cetaria@gmail.com oppure telefonicamente allo 0892961312.
La prenotazione risulterà convalidata solo alla ricezione della mail di conferma.
- Il servizio di prenotazione gestito da Cetaria prevede l’inserimento di un numero di carta di credito valido come garanzia per la prenotazione; al momento della prenotazione non sarà prelevata alcuna somma ma le informazioni saranno trattenute solo a garanzia della prenotazione stessa.
- Sarà possibile cancellare la prenotazione attraverso la mail di conferma o contattando direttamente il ristorante con almeno 72 ore di anticipo rispetto all’orario della visita senza incorrere in nessuna penalità.
- In caso di No Show, cancellazione tardiva (dopo il limite delle 72 ore) o modifiche non concordate del numero di persone, verrà applicata una penale di 100€ (cento/euro) per ogni coperto mancante e verrà emesso un documento fiscale per l’importo addebitato in carta di credito.
- Si prega di rispettare gli orari di prenotazione. Saranno concessi 15 minuti di tolleranza, dopo tale termine Cetaria sarà autorizzata a cancellare la prenotazione e addebitare la penale prevista dal No Show.
- In caso di modifica successiva della prenotazione, si presta sempre fede all’ultima modifica ed il contratto si ritiene tacitamente rinnovato alle medesime condizioni. Cetaria non risponde di eventuali disfunzioni/perdite di dati/falle di sicurezza delle piatteforme proprietarie delle terze parti utilizzate per la gestione online del servizio di prenotazione.
- Chiediamo alla gentile clientela di comunicare all'atto della prenotazione eventuali allergie o intolleranze oppure semplicemente cibi non graditi per gusto personale in modo da garantire la migliore esperienza possibile senza creare alcun disservizio.
- Cetaria lascia libertà di ordinare alla carta con l'obbligo di scegliere almeno 2 piatti principali (antipasto, primi e secondi). Il menù degustazione è servito per tutti i commensali, non è modificabile ed è obbligatorio per i tavoli superiori a 3 persone.
- La presenza di bambini con età inferiore ai 10 anni va comunicata all'atto della prenotazione; in caso contrario non saremo in grado di prevedere un menù differente o di soddisfare richieste specifiche.
- Cetaria è un ristorante PetFriendly e accetta quindi animali domestici di piccola taglia (fino a 10 kg). Preghiamo i gentili proprietari di comunicarlo in fase di prenotazione così da poter dedicare loro il giusto spazio e un maggior confort.
- In caso di No Show o cancellazione tardiva (dopo il limite delle 72 ore) per prenotazione effettuata tramite Gift Card, il voucher viene annullato. La Gift Card ha una validità di 60 giorni e non è utilizzabile nei giorni festivi o in caso di menù speciali. All'atto della prenotazione deve essere tassativamente indicato nelle note il codice alfanumerico seriale generato all'atto dell'emissione del buono regalo. Consigliamo di prenotare con largo anticipo poiché il Ristorante Cetaria dispone di soli 5 tavoli e per ogni servizio solo due di essi sono dedicati ai possessori delle Gift Card.