Sono Federica Gatto e rivesto da circa un decennio il ruolo di Maître e sommelier al Cetaria Ristorante. Negli anni studi ad hoc ed esperienza sul campo mi hanno permesso di affinare le performance in sala rendendo il mio servizio sartoriale e mai banale cercando di esaltare al massimo la proposta gastronomica dello chef Salvatore Avallone. La mia sala é giovane, dinamica e capace di offrire al cliente un momento unico e di elevatissimo spessore emotivo. Curo personalmente la mia cantina che è in continua evoluzione.

 

Per l’anno 2024 sono stata premiata dalla prestigiosa guida Michelin per il miglior servizio di sala #michelinserviceaward24 con queste motivazioni:

 

“Competenza, professionalità, gentilezza, Federica è proprio un esempio di ospitalità nel suo ristorante di Baronissi. Grazie alla sua passione e alle sue competenze enologiche riesce ad esaltare la proposta gastronomica con ottimi abbinamenti. Entrare al Cetaria è come andare a casa di amici. Si viene coccolati, compresi e consigliati. Ciò che affascina è l’atmosfera di serenità e di complicità che si crea con l’ospite.”

Credit: Fox Web Design.

×